RITIRO TESSERE ELETTORALI

Dettagli della notizia

AVVISO CONSULTAZIONI ELETTORALI EUROPEE E COMUNALI DEL dell’8 e 9 giugno 2024 RITIRO TESSERE ELETTORALI

Data:

30 Maggio 2024

Tempo di lettura:

CONSULTAZIONI ELETTORALI EUROPEE E COMUNALI DEL dell’8 e 9 giugno 2024

RITIRO TESSERE ELETTORALI

Nei giorni 8 e 9 giugno si svolgeranno le consultazioni elettorali per il rinnovo dei rappresentanti dell’Italia nel Parlamento europeo e per il rinnovo del Sindaco e del Consiglio comunale.

Si vota sabato 8 giugno dalle ore 15.00 alle ore 23.00 e domenica 9 giugno dalle ore 07.00 alle ore 23.00.

Si invitano gli elettori ad evitare, per quanto possibile, le fasce orarie immediatamente antecedenti alla chiusura dei seggi.

Si invitano, inoltre, gli elettori a verificare con congruo anticipo il possesso della tessera elettorale personale e che sulla stessa non siano esauriti gli spazi destinati all’apposizione del bollo della sezione per la certificazione del voto.

Per coloro che non sono ancora in possesso di tessera elettorale, in quanto immigrati a Loreo da altri comuni o che hanno raggiunto la maggiore età dopo le ultime consultazioni elettorali, si comunica che le tessere elettorali sono disponibili presso l’ufficio elettorale del Comune. Per il ritiro presentarsi muniti di documento d’identità in corso di validità e della vecchia tessera elettorale che sarà ritirata.

L'UFFICIO ELETTORALE

30/05/2024, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!