Descrizione
UTENZE DOMESTICHE: ACCESSO CON AUTOMOBILE
L'utente intestatario dell'utenza può conferire i propri rifiuti oppure può avvalersi di un familiare/conoscente.
Per accedere è necessario, in ogni caso esibire l'ultima bolletta TARIP cartacea e/o digitale, salvata su smartphone, purché risulti leggibile il codice posizione dell'utenza che ha prodotto i rifiuti.
ACCESSO CON MEZZO INFERIORE AI 35 Q.LI PER CONFERIRE RIFIUTI Dl PROVENIENZA DOMESTICAÂ (mezzo chiesto in prestito o a noleggio)
Per accedere è necessario, in ogni caso esibire:
• Ultima bolletta TARIP cartacea e/o digitale, salvata su smartphone, purché risulti leggibile il codice posizione dell'utenza che ha prodotto i rifiuti.
• Dichiarazione in carta intestata dell'azienda, sottoscritta da un referente dell'azienda stessa, nella quale è riportato il periodo di prestito occasionale, per scopi privati del camioncino, o in alternativa il contratto di noleggio. Copia della dichiarazione è ritirata da un addetto dell'ecocentro.
UTENZE NON DOMESTICHE (aziende, attivitĂ commerciali, enti e associazioni)
Per accedere è necessario esibire l'apposita Convenzione stipulata preventivamente con Ecoambiente, nella quale verrà Ietto il codice posizione dell'utenza non domestica. La convenzione deve essere scaricata dal sito Ecoambiente ed inviata, controfirmata, all'indirizzo mail devono essere accettate per iscritto le Condizioni generali.
UTENZE CHE EFFETTUANO ABITUALMENTE SERVIZI PER CONTO TERZI
Per accedere è necessario:
• Risultare regolarmente inscritte, nelle liste Utenze a ruolo della TARIP anche in assenza di una partita IVA.
• Stipulare apposita ConvenziM1e preventivamente con Ecoambiente, nella quale verrà Ietto il codice posizione dell'utenza che effettua servizi per conto di terzi.
• Compilare il modulo di trasporto conto terzi scaricabile dal sito internet.