Descrizione
Manifestazione d’interesse alla co-progettazione di attività assistenziali e socio-ricreative in favore della terza età con Enti del Terzo Settore
Con il presente avviso il Comune di Loreo intende avviare una procedura per affidare Io svolgimento di attività socio-ricreative ed assistenziali ad un Ente del Terzo Settore, il quale fornirà il proprio contributo nella progettazione e gestione delle attività che saranno oggetto della convenzione.
Il coinvolgimento degli Enti del Terzo Settore è finalizzato all'attuazione dei principi di sussidiarietà, cooperazione, efficienza ed economicità in applicazione delle disposizioni contenute nel Decreto Legislativo 3 luglio 2017, n. 117 “Codice del Terzo settore”, a norma dell'art. 1, comma 2, lett. b) della L. 6 giugno 2016, n. 106.
Il Comune di Loreo intende raccogliere manifestazioni di interesse al fine di individuare organizzazioni di volontariato/associazioni di promozione sociale con cui stipulare apposite convenzioni per la co-progettazione di attività assistenziali e socio-ricreative per la terza età: