Consultazione pubblica per l'iter di approvazione finale in Consiglio regionale del documento preliminare della strategia regionale di adattamento ai cambiamenti climatici.

04 Giugno 2024

Si informa che la Regione del Veneto con Deliberazione di Giunta Regionale n.459 del 02/05/2024, ha adottato il Documento Preliminare della Strategia Regionale di Adattamento ai Cambiamenti Climatici.
Prima di proseguire il suo iter di approvazione finale in Consiglio regionale, la Strategia è sottoposta a consultazione pubblica.
Si invitano tutti i soggetti interessati a presentare eventuali osservazioni, spunti e suggerimenti entro il giorno 14/07/2024, utilizzando preferibilmente il questionario, mediante trasmissione alla casella PEC ambiente@pec.regione.veneto.it
Nell’oggetto dovrà essere indicato “SRACC OSSERVAZIONI”.
Si allega la Comunicazione pervenuta dalla Regione del Veneto in data 24/05/2024 ed acquisita agli atti di questo Comune con n.p.g. 6287 del 27/05/2024.

04/06/2024, 09:40