Avviso pubblico per aggiornamento dell’albo delle associazioni e del volontariato del Comune di Loreo – 2023

16 Dicembre 2022

IL SINDACO

Vista la Deliberazione del Consiglio Comunale numero 18 del 27.05.2021 con la quale è stato approvato il Regolamento Comunale dell’Albo elle Associazioni e del Volontariato;

RENDE NOTO

Che è stato istituito l’Albo Comunale delle Associazioni e del Volontariato del Comune di Loreo, suddiviso nelle seguenti sezioni:

1. Sezione I: di promozione del territorio e tutela dell’ambiente;
  2. Sezione Il: socio-assistenziale e socio-sanitarie;
  3. Sezione III: culturali, ricreative e di spettacolo;
  4. Sezione IV: sportive;
  5. Sezione V: combattentistiche e d’arma;
  6. Sezione VI: frazioni e quartieri.

Considerato che l’iscrizione a tale Albo è condizione indispensabile per collaborare con l’Ente ed ottenere patrocini, contributi ed assegnazione di spazi e locali

INVITA

Tutte le associazioni, i comitati, i gruppi e gli organismi rappresentativi di interessi diffusi e collettivi, regolarmente istituiti e aventi sede od operanti nel territorio del Comune di Loreo, a confermare il possesso dei requisiti e l’interesse alla permanenza del citato Albo.

Altresì, invita tutti i soggetti aventi diritto che ancora non ne fanno parte, a presentare domanda di iscrizione utilizzando il modulo allegato al presente avviso.

Tutta la documentazione deve essere inviata all’indirizzo protocollo.comune.loreo.ro@pecveneto.it entro e non oltre sabato 14 gennaio 2023.

Per maggiori informazioni: finanziaria@comune.loreo.ro.it – 0426/336819

Loreo, 16.12.2022