Avviso di pubblicazione del bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica E.R.P. -Anno 2022

14 Ottobre 2022

Si informa che sul presente sito del Comune di Loreo è pubblicato il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica per l’anno 2022.

Le domande possono essere presentate dal giorno 18 ottobre 2022 al giorno 16 dicembre 2022, suddetto termine vale anche per i richiedenti residenti all’estero.

Le modalità di presentazione delle domande sono le seguenti:

• Mediante utilizzo della procedura on-line di cui all’articolo 49, comma 1, lettera e della legge regionale 3 novembre 2017, numero 39. Per accedere a tale procedura si dovrà essere in possesso dello SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale) o CIE, necessari per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione, con una coppia di credenziali (username e password) personali.
    Per presentare la domanda collegarsi al sito Accesso Cittadino – Portale ERP – Regione Veneto
  • Attraverso appuntamento in presenza per la compilazione della domanda informatica con l’assistenza del personale comunale prenotando l’appuntamento bisogna mandare un’e-mail di richiesta all’indirizzo serviziscolastici@comune.loreo.ro.it oppure chiamare al numero 0426/336821.

La raccolta delle domande in presenza avviene mediante l’assistenza del personale comunale.

Prima della compilazione del modulo on-line il richiedente deve sottoscrivere, direttamente presso l’ufficio preposto, una delega per la compilazione della domanda.

La raccolta delle domande avverrà presso gli uffici comunali in Piazza Municipio, 4.

Si raccomanda la massima puntualità agli appuntamenti.

13/06/2023, 14:37