Avvio servizio mensa e trasporto per l’anno 2022/2023

Avvio servizio mensa e trasporto per l'anno 2022/2023

09 Settembre 2022

PER L’ANNO 2022/2023

MENSA: sarà possibile usufruire del servizio mensa dal 12 settembre per gli alunni dell’infanzia, dal 19 settembre primo giorno di rientro degli alunni della scuola primaria esclusivamente per i bambini che usufruiscono del servizio scuolabus che hanno effettuato l’iscrizione al servizio.

ATTENZIONE – SARA’ COMPITO DEI GENITORI DISDIRE IL PASTO IN CASO DI ASSENZA DEL FIGLIO DA SCUOLA NEL MODO SEGUENTE:

1. dalla procedura Dedalo.top dopo aver acceduto con le proprie credenziali con SPID o CIE con un click sul pulsante “pasti consumati” (in alto) compare il calendario dell’anno scolastico e sarà possibile disdire:
  • Il pasto del giorno entro le ore 9.00
  • I pasti dei giorni successivi fino al termine dell’anno scolastico
  1. Cliccare sulla forchetta grigia del giorno da disdire nella schermata successiva (nel calendario comparirà un asterisco verde). Nel caso si voglia cancellare una disdetta e ripristinare i pasti cliccare sull’asterisco verde.

ATTENZIONE: nel caso non venga comunicata la disdetta il pasto verrà addebitato automaticamente

TRASPORTO: sarà possibile usufruire del servizio di trasporto scolastico dal 19 settembre per tutti gli alunni che hanno effettuato l’iscrizione entro il termine precedentemente comunicato.

L’ufficio servizi scolastici del Comune è disponibile a qualsiasi chiarimento e ad assistere i genitori che trovassero difficoltà nell’utilizzo del sistema Dedalo, chiamando il tel. 0426-336821.

Loreo, 09/09/2023

IL SINDACO Funzionario Resp.le del Servizio