Attivazione del nuovo canale telematico per la denuncia dei sinistri da parte degli utenti

Dettagli della notizia

Si informa che aquevenete SpA ha attivato un nuovo canale telematico dedicato alla denuncia dei sinistri da parte degli utenti

Data:

10 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

acquevenete SpA ha attivato un nuovo canale telematico dedicato alla denuncia dei sinistri da parte degli utenti, accessibile sia dal sito di acquevenete (pagina servizio clienti), sia dal seguente link https://www.acquevenete.it/denuncia-sinistri
Attraverso il form online è possibile trasmettere in modo semplice e guidato tutte le informazioni necessarie per l'apertura del sinistro in polizza, consentendo così una gestione più efficiente, trasparente e tracciabile delle segnalazioni di danno.
Considerato che spesso i cittadini si rivolgono direttamente ai Comuni per rappresentare situazioni di questo tipo, Ti invitiamo, qualora ciò avvenga, a indirizzarli verso il canale telematico sopra indicato, quale unico strumento valido per la trasmissione delle segnalazioni.
Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il nostro ufficio Assicurazioni e Servizi Generali (Federica Sanavio e-mail federica.sanavio@acquevenete.it tel. 0429/787696).
L'attivazione di questo servizio rientra nel più ampio percorso di digitalizzazione dei processi aziendali, volto a garantire tempi di risposta più rapidi e una migliore qualità del servizio.


Ultimo aggiornamento

10/12/2025, 15:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Salta al contenuto