Informazioni pagina web dopo fine lavori

Allegati informazioni pagina web dopo fine lavori

MISURA: 19 – Sostegno allo sviluppo locale LEADER

SOTTOMISURA 19.2 – Sostegno all’esecuzione degli interventi nell’ambito della strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo

TIPO INTERVENTO 7.5.1 – Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali

Progetto chiave: “Mobilità lenta e accoglienza diffusa”

Descrizione operazione: ““Sistemazione patrimonio pubblico di Piazza Matteotti, Fondaco e Calle Bonandini ubicati nel centro storico del paese” – Adeguamento con messa in sicurezza ed abbattimento delle barriere architettoniche di Piazza Matteotti – Valorizzazione dei suoi monumenti – Itinerario tra storia e arte – Lotto 01”.

Finalità: Valorizzazione di piazza Matteotti con messa in sicurezza ed abbattimento delle barriere architettoniche della piazza e la posa di totem interattivi dotati di QR code, collegati alla mappa dei monumenti di tutto il territorio, che vanno ad integrare l’ ”Itinerario fra archeologia e arte nel territorio di Loreo” già realizzato.

Risultati ottenuti: valorizzare di piazza Matteotti, fulcro delle attività commerciali della città e primo punto di approdo nel centro per chi proviene da fuori con l’auto con inserimento della stessa nel circuito culturale e artistico che collega il centro storico con le principali arterie ciclabili passanti sull’Adige, Destra Adige, e sul Po di Brondolo, VenTo, andando ad inserirsi nell’ampio progetto del GAL Delta Po denominato “Mobilità lenta e accoglienza diffusa”

Importo finanziato: 109.971,37 €

Iniziativa finanziata dal Programma di Sviluppo Rurale per ilo Veneto 2014-2020
Organismo responsabile dell’informazione: COMUNE DI LOREO
Autorità di gestione: Regione Veneto – Direzione AdG FEASR Bonifica e Irrigazione

Allegati:

Informazioni pagina web durante lavori
Informazioni pagina web dopo fine lavori

A cura di:

Pagina aggiornata il 19/09/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!