Descrizione
Si informa che, a causa dello sciopero generale indetto dalle organizzazioni sindacali per il giorno mercoledi 10 dicembre, i servizi di raccolta rifiuti potrebbero essere svolti in modo non regolare.
Con riferimento alla raccolta della carta, della plastica/metalli e del secco residuo, in caso di mancato ritiro da parte degli operatori, nell'arco della giornata suindicata, le raccolte verranno svolte nel successivo turno ordinario come da calendario, durante il quale saranno recupérate anche eventuali eccedenze di rifiuto.
Con riferimento, invece, alla raccolta del vetro, del rifiuto "pannolini/pannoloni" e del rifiuto umido si invitano gli utenti, in caso di mancato svolgimento del servizio nella giornata del 10 dicembre 2025, a lasciare esposti i relativi contenitori che saranno svuotati nei giorni immediatamente successivi allo sciopero.
Saranno possibili inoltre disagi relativi alla regolare apertura dei seguenti Centri di Raccolta (Ecocentri): Adria, Badia Polesine, Castelmassa, Lendinara, Porto Viro, Rosolina e Rovigo.
L'utenza verrà informata attraverso apposito comunicato distribuito alla stampa che verrà pubblicato sul sito aziendale e sull'APP Junker.